Il blocco appuntamenti consente ai visitatori della tua pagina di prenotare un appuntamento.
Ti consente inoltre di specificare le tue disponibilità, in modo che i visitatori possano scegliere una data e un'ora utile per te e per loro.
Per attivare il Blocco è necessario inserire gli slot orari e i giorni disponibili nella sezione IMPOSTAZIONI. Successivamente dovrai inserire APPUNTAMENTI nella sezione BLOCCHI.
Questo blocco può essere collegato a Google Calendar o ad altri CRM, in modo da gestire facilmente le tue prenotazioni e di visualizzarle facilmente. In alternativa è presente anche il calendario dedicato nel menu della Dashboard.
Quando un visitatore prenota un appuntamento tramite il blocco appuntamenti, riceverai una mail e potrai confermare o modificare l'appuntamento. La modifica o la conferma verrà poi comunicata al cliente automaticamente con una mail. In questo modo, il blocco semplifica la gestione delle prenotazioni e può aiutarti a risparmiare tempo prezioso che altrimenti dovresti dedicare alla gestione manuale delle prenotazioni.
Questo blocco è particolarmente utile per le attività che richiedono prenotazioni, come i saloni di bellezza, i medici, i personal trainer e così via.